Dove vedere Lazio Spezia: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

Nell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano la Lazio e lo Spezia: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Lazio-Spezia è il lunch match dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. La sfida dello stadio Olimpico di Roma è in calendario dopo gli anticipi Napoli-Torino, Inter-Roma ed Empoli-Milan. Nel turno precedente, prima della sosta per le Nazionali, i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno vinto 4-0 a Cremona, battendo la Cremonese di Alvini grazi a una doppietta di Ciro Immobile e ai gol di Milinkovic-Savic e Pedro. Scopriamo insieme dove vedere la partita tra la formazione capitolina e quella ligure allenata da Luca Gotti.

Quando si gioca Lazio-Spezia

La sfida valevole per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A tra la Lazio e lo Spezia è in programma domenica 2 ottobre 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 12.30. La direzione della gara è stata affidata all’arbitro Juan Luca Sacchi.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Lazio-Spezia in diretta tv e streaming

La gara dell’ottava giornata di campionato tra la Lazio di Maurizio Sarri e lo Spezia di Luca Gotti verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, al canale 201 del bouquet di Sky, su Sky Sport Calcio al canale 202 e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, Bastoni; Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti.