Dove vedere Lazio Spezia: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Lazio e Spezia si sfidano nella seconda giornata di campionato: dove vedere il match tra biancocelesti e bianconeri in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Prende il via la seconda giornata di campionato. Dopo il successo esterno sul campo dell’Empoli, la Lazio di Sarri sfida lo Spezia di Thiago Motta. Esordio all’Olimpico per la Lazio, coi biancocelesti che finalmente riabbracciano i propri tifosi. L’ultima volta la Lazio era in piena lotta per lo scudetto, prima dello stop del campionato per il Covid e il calo alla ripresa. Ora le aspettative in casa Lazio sono ancora altissime, con l’arrivo di Maurizio Sarri che sta plasmando la propria squadra e aspetta rinforzi dopo l’ufficialità dell’addio di Joaquin Correa, ceduto all’Inter. È arrivato Basic, ora si attende uno tra Kostic e Zaccagni per completare una rosa di primo livello.

VIDEO EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Di fronte alla Lazio, allo stadio Olimpico, ci sarà lo Spezia. I liguri hanno giocato un match dalle due facce col Cagliari, andando avanti di due reti con Gyasi e Bastoni, ma facendosi rimontare nella ripresa con una doppietta del solito Joao Pedro. All’Olimpico sarà sicuramente un match complesso per lo Spezia, ma i liguri non vogliono lasciare nulla di intentato e proveranno a far male a una Lazio che in fase difensiva mostra ancora alcuni problemi dovuti alla transizione dalla difesa a 3 a quella a 4.

VIDEO TORINO-ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Spezia in diretta tv e streaming

Lazio-Spezia è in programma sabato 28 agosto 2021. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio fissato per le ore 18.30. La partita sarà visibile in diretta streaming su Dazn: tramite l’app dedicata, è possibile seguire il match sul proprio smartphone, sul tablet, sulla smart tv e anche sul pc.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE