Lazio Sassuolo, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

11 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Amichevole interessante tra Lazio e Sassuolo. Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire in diretta la sfida

Gioca a Superscudetto

C’è grande curiosità per la Lazio di Maurizio Sarri. Il mercato condotto da Lotito e Tare non è stato dei più sorprendenti, al netto del ritorno di Felipe Anderson, ma ciò che i tifosi vogliono vedere è il calcio spettacolo apprezzato a Napoli. A differenza di Chelsea e Juventus, in quest’ambiente avrà carta bianca e calciatori disposti a seguirlo. Dopo aver atteso il giusto lasso di tempo, ci si potrà di certo divertire.

SKY PREDICTOR, COSA SAPERE SUL NUOVO GIOCO

L’avvicinamento alla prossima stagione di serie A prosegue e nella parte finale di agosto si lascerà parlare il campo. Programmata, intanto, una nuova amichevole che promette spettacolo. La Lazio scenderà in campo contro il Sassuolo, che riparte da un nuovo progetto tecnico. Ecco come vedere la sfida.

Quando vedere Lazio-Sassuolo

La nuova amichevole dei biancocelesti di Maurizio Sarri è stata fissata per sabato 14 agosto, che sarà una giornata ricca di confronti per le squadre della serie A. Lazio-Sassuolo avrà inizio alle ore 19.00.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22

Dove vedere Lazio-Sassuolo

Non vi sono ancora notizie ufficiali in merito alla trasmissione dell’amichevole tra Lazio e Sassuolo. È però probabile che sarà Sky a trasmettere il match. Una considerazione data dal fatto che proprio la rete satellitare ha proposto ai tifosi l’ultima amichevole di Immobile e compagni, vinta di misura contro Twente, con rete proprio del goleador campano.

Le due squadre proveranno a mostrare in campo i dettami ricevuti durante il ritiro. L’addio di Inzaghi e De Zerbi aprirà le porte a un ciclo vincente o porterà tifosi e società a rimpiangere il passato?

LAZIO-TWENTE, GOL E HIGHLIGHTS