Dove vedere Lazio Sassuolo: orari diretta tv e streaming

1 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi: ecco tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida dell'Olimpico

Gioca a Superscudetto

Il secondo anticipo della 31^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 vede la Lazio di Maurizio Sarri ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. Momento diverso per le due formazioni. I biancocelesti sono reduci dal pesante ko rimediato due settimane fa nel derby contro la Roma. Gli emiliani, invece, nell’ultimo turno hanno battuto 4-1 lo Spezia con un Domenico Berardi in splendida forma, autore di una doppietta.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Lazio e il Sassuolo si sono già incontrate durante il girone d’andata. In quell’occasione fu Zaccagni a sbloccare il risultato. Nel match dello scorso 12 dicembre andato in scena al Mapei Stadium, però, i neroverdi ribaltarono il punteggio e conquistarono la vittoria grazie alle reti di Berardi e Raspadori.

Quando si gioca Lazio-Sassuolo

La partita valevole per la 31^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 tra la Lazio e il Sassuolo è in programma sabato 2 aprile 2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 sul prato verde dello stadio Olimpico di Roma.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Dove vedere Lazio-Sassuolo in diretta tv e streaming

Lazio-Sassuolo, gara della 31^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire live tutte le emozioni della sfida dell’Olimpico, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smart tv, smartphone, tablet pc e tutti gli altri dispositivi disponibili alla visione in streaming.

Le probabili formazioni

Sarri senza lo squalificato Pedro: in attacco torna Zaccagni. Dionisi ritrova Raspadori, titolare insieme a Scamacca e Berardi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS