Dove vedere Lazio Sampdoria: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio-Sampdoria gara valida per la ventitreesima giornata di serie A, in campo da venerdì 19 a lunedì 22 febbraio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Lazio-Sampdoria è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Situazioni ben differenti per queste due squadre, che mirano a l’una alla zona Europa e l’altra a una rapida e serena salvezza. Il gruppo di Inzaghi si ritrova al settimo posto in classifica, con dieci punti di vantaggio sui blucerchiati e sei sull’ottava posizione. È a quota 40, così come Napoli e Atalanta, ma poteva ritrovarsi a 43 come la Roma, se non avesse perso terreno prezioso nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter di Conte. I nerazzurri hanno saputo approfittare del passo falso del Milan contro lo Spezia per ritrovarsi in vetta a 50 punti. La zona Champions League dista due soli punti ma sarà una lotta costante fino al termine della stagione.

La Sampdoria può invece giocare serena. Il sogno europeo non è neanche avvicinabile, oggettivamente parlando, mentre la zona retrocessione dista 15 lunghezze. Il resto dei punti validi per la salvezza sarà in palio contro le dirette avversarie, ma in gare come questa Ranieri può dar sfoggio alle proprie qualità. Sarà una gara combattuta, senza ombra di dubbio.

RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO A DOMINO CON I MATERASSI

Quando vedere Lazio-Sampdoria

Lazio-Sampdoria è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Il match è previsto per le ore 15.00 di sabato 20 febbraio 2021.

Dove vedere Lazio-Sampdoria

Chiunque volesse seguire la diretta tra Lazio e Sampdoria potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di approfittare di Sky GO, per vedere il match su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi a Now TV, che offre gli stessi contenuti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Musacchio, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez; Keita.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA