Dove vedere Lazio Salernitana: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono. I biancocelesti arrivano la sfida dal pareggio per 2-2 in casa dell’Atalanta, con un pizzico di rammarico per essersi fatti raggiungere dalla rete di de Roon in pieno recupero. La stagione della Lazio è stata sin qui altalenante perché, oltre al pareggio contro gli orobici, i capitolini hanno anche battuto Roma, Inter e Fiorentina, perdendo però malamente contro Bologna ed Hellas Verona, pertanto sono chiamati a non commettere scherzi con un’avversaria sulla carta più debole. La Salernitana, d’altra parte, è reduce dal ko casalingo per 1-0 contro il Napoli, con Zielinski a regalare una preziosa vittoria ai partenopei. Con l’avvento di Stefano Colantuono, sono 3 i punti conquistati in tre partite: dopo il pessimo debutto contro l’Empoli, importante successo in trasferta contro il Venezia prima del sopra citato ko contro gli uomini di Spalletti.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE NEWS DALLA LAZIO: SALERNITANA A RISCHIO?

Quando si gioca Lazio-Salernitana

La sfida tra Lazio e Salernitana è in programma domenica 7 novembre alle ore 18:00, in contemporanea con Napoli-Hellas Verona. La giornata si aprirà alle 12:30 con Cagliari-Atalanta, mentre alle 15:00 spazio a Sampdoria-Bologna e Udinese-Sassuolo. Alle 20:45, infine, chiuderà il “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter. Non è previsto il “Monday night” a causa della pausa per le nazionali.

LAZIO-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Lazio-Salernitana

La sfida tra Lazio e Salernitana sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà cliccare sulla app su Smart TV, PC, tablet, smartphone o su console di gioco adibite come la Playstation.

SALERNITANA-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!