Dove vedere Lazio Salernitana: orari diretta tv e streaming

1 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Lazio e Salernitana si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Lazio e Salernitana si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma domenica 7 novembre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma. Per la squadra di Sarri si tratta di un’ottima occasione per conquistare punti per riavvicinare il quarto posto, dopo la vittoria sfumata all’ultimo respiro sul campo dell’Atalanta. In settimana ci sarà l’Europa League, poi i biancocelesti torneranno a pensare alla Serie A, in un match particolare per il presidente Lotito, che in estate ha dovuto lottare col problema delle multiproprietà.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Cagliari-Atalanta in tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Atalanta sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS