Dove vedere Lazio Roma: orari diretta tv e streaming del derby

25 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La 6^ giornata di Serie A è quella del derby tra Lazio e Roma: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A propone partite decisamente interessanti per la 6^ giornata, come il derby tra Lazio e Roma. La compagine biancoceleste, reduce dal sofferto pareggio sul campo del Torino, fatica ancora ad assimilare il credo calcistico del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Un limite palesato nelle recenti esibizioni, sia in campionato (per esempio contro il Milan) che in Europa League (al debutto con il Galatasaray).

TORINO LAZIO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sta molto meglio la Roma, che nel turno infrasettimanale si è riscattata. Con l’1-0 ai danni dell’Udinese, è tornata subito a fare punti dopo lo scivolone di Verona (sconfitta per 3-2 contro l’Hellas). La squadra di Mourinho deve quindi dare continuità a tale successo, vincendo una sfida importante e dimostrando di poter ambire alle prime posizioni della classifica.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 6^ GIORNATA

Dove vedere Lazio Roma in streaming e diretta tv

Il tanto atteso derby di Roma verrà trasmesso in esclusiva da Dazn, come altre 7 delle 10 partite di Serie A in ogni giornata. Per usufruire della diretta televisiva dell’evento, basterà possedere una moderna smart tv e accedere all’app di Dazn. In alternativa, collegare dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast o una console da gioco come PlayStation e Xbox.

L’alternativa è rappresentata dalla diretta streaming, accedendo al sito tramite pc o scaricando l’app per supporti come smartphone e tablet. Da ricordare infine che, su Dazn, al termine dei 90 minuti saranno disponibili on demand gli highlights del match (così come la sua registrazione per intero).

ROMA UDINESE 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS