Lazio Primorje Ajdovscina, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

20 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Lazio di Maurizio Sarri affronta gli sloveni del Primorje Ajdovscina nella quarta amichevole precampionato: dove vederla in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Quarta e ultima amichevole nel ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio. Gli uomini di Maurizio Sarri si apprestano ad affrontare gli sloveni del Primorje Ajdovscina. Nel primo test estivo i biancocelesti hanno superato l’Auronzo con il risultato di 21-0. Nel secondo, invece, hanno rifilato 5 reti all’NK Dekani. Successivamente è stata la volta della Triestina, superata 3-1 con i gol messi a segno da Immobile su calcio di rigore, Basic e dal giovane Bertini. Dopo la fine del ritiro di Auronzo di Cadore la Lazio farà ritorno a Roma per poi partire alla volta dell’Austria, dove inizierà un altro mini-ritiro di preparazione alla prossima stagione.

VIDEO LAZIO-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Primorje Ajdovscina

La partita amichevole tra la Lazio di Maurizio Sarri e gli sloveni del Primorje Ajdovscina è in programma per la giornata di giovedì 21 luglio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, località veneta sede del ritiro dei biancocelesti. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.00.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Lazio Primorje Ajdovscina in diretta tv e streaming

Il match tra la Lazio e il Primorje Ajdovscina verrà trasmesso in diretta tv da Lazio Style Channel. Gli abbonati all’emittente tematica del club capitolino potranno guardare la partita in diretta tv sul canale 233 della piattaforma di Sky. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO JUVENTUS-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS