Dove vedere Lazio Parma: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio Parma in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La sconfitta contro la Fiorentina pesa tantissimo alla Lazio. Che appare sempre più fuori dalla corsa Champions League. La squadra di Simone Inzaghi però non vuole mollare, fino alla fine, forte anche della partite da recuperare contro il Torino. La prossima sfida sarà contro il Parma allo Stadio Olimpico, una partita da non sbagliare anche perché contro una squadra già retrocessa e reduce dai cinque gol incassati dall’Atalanta.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Lazio e Parma è in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca allo Stadio Olimpico.

Dove vedere Lazio Parma

Lazio-Parma è visibile in esclusiva da Sky. Gli abbonati a tale emittente satellitare potranno godersi il match davanti alla televisione, ma c’è anche l’opzione della diretta streaming data dall’applicazione Sky Go. In alternativa, il servizio on demand di Sky chiamato NOW offre il meglio dell’emittente tra cui le partite di Serie A.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

Inzaghi dovrà fare a meno molto probabilmente di MilinkoicSavic. Ieri si è operato al naso dopo lo scontro con Vlahovic e non dovrebbe essere a disposizione per la prossima partita. Al suo posto pronto Akpa Akpro insieme a Luis Alberto e a Cataldi, che dovrà sostituire lo squalificato Lucas Leiva. In attacco c’è Correa con Immobile.

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

All. Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho.

All. D’Aversa

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER