Lazio NK Dekani, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

13 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Lazio di Maurizio Sarri, nel ritiro di Auronzo di Cadore, affronta in amichevole l'NK Dekani: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Seconda amichevole precampionato per la Lazio di Maurizio Sarri che dopo aver affrontato l’Auronzo, stavolta dovrà vedersela contro l’NK Dekani, squadra di seconda serie slovena. Sono tanti i volti nuovi arrivati nel ritiro di Auronzo di Cadore, su tutti Marcos Antonio e Casale. I biancocelesti sono molto attivi in sede di mercato e hanno ingaggiato anche Romagnoli al termine del contratto che lo legava al Milan. I rinforzi serviranno per provare a migliorare la posizione ottenuta alla fine dello scorso campionato, quando i capitolini sono arrivati quinti. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di alzare ulteriormente l’asticella, provando a conquistare un posto che valga la qualificazione in Champions League.

VIDEO JUVENTUS-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-NK Dekani

L’amichevole estiva tra la Lazio e l’NK Dekani è in programma giovedì 14 luglio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, località in provincia di Belluno sede del ritiro precampionato dei biancocelesti. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 17.00.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

Dove vedere Lazio-NK Dekani in diretta tv e streaming

Lazio-NK Dekani, la seconda amichevole precampionato dei biancocelesti di Maurizio Sarri, verrà trasmessa in diretta tv da Lazio Style Tv. Gli abbonati al canale tematico della società capitolina potranno seguire il match in diretta tv sul canale dedicato del bouquet di Sky. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le app Sky Go e Now Tv.

VIDEO LAZIO-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS