Dove vedere Lazio Napoli: orari diretta tv e streaming

2 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

La Lazio affronta il Napoli alla 5^ giornata di Serie A: dove vedere il match dell'Olimpico in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nell’anticipo serale della quinta giornata di Serie A la Lazio ospita il Napoli all’Olimpico. Una partita che non può essere come le altre per Maurizio Sarri, oggi tecnico biancoceleste ma che sulla panchina degli azzurri ha sfiorato uno Scudetto.

Lazio-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà sabato 3 settembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Dove vedere Lazio Napoli in tv e streaming

DAZN trasmetterà come sempre Lazio-Napoli tramite l’applicazione scaricabile su smart tv e su console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile anche su vari dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match verrà trasmesso anche in diretta e in co-esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

L’app di DAZN è fruibile anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone, mentre da browser basterà collegarsi al sito e accedere inserendo le credenziali fornite durante la registrazione: dal catalogo dovrete poi selezionare l’evento desiderato per avviarne la diretta.

I clienti Sky potranno vedere Lazio-Napoli in diretta streaming tramite Sky Go. La terza possibilità per guardare la partita in streaming è rappresentata da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky.

ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.

ROMA-CREMONESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!