Dove vedere Lazio Milan: orari diretta tv e streaming

25 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Lazio e Milan

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cruciale sfida in ottica Champions all’Olimpico. Lazio e Milan si affrontano nel monda night di Serie A i un match che dirà molto per la corsa a un posto nell’Europa che conta. Dopo la durissima sconfitta di Napoli, i biancocelesti vogliono rialzare la testa contro il Milan. Il match pare come davvero una sorta di ultima chiamata per continuare a sognare la Champions League: una sconfitta complicherebbe non poco i piani della squadra di Simone Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI

Anche il Milan viene da una sconfitta molto deludente, in rimonta a San Siro contro il Sassuolo. Il diavolo ha rallentato parecchio negli ultimi tempi e ora la difesa di un posto Champions, che fino a qualche tempo fa non sembrava in discussione, è tanto cruciale quanto ardua. Il match dell’Olimpico è un crocevia fondamentale per la squadra di Pioli, grande ex del match. Una sfida in grado di ricostruire le certezze o di minarle, a seconda dell’esito. Il grande dubbio in casa Milan è ancora Zlatan Ibrahimovic, non al meglio ma che cercherà di recuperare per la sfida dell’Olimpico.

Dove vedere Lazio-Milan

Il calcio d’inizio del match tra Lazio e Milan è previsto per lunedì 26 aprile 2021 alle ore 20.45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 251, o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e Now Tv, disponibile anche  per smart tv e console.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-MILAN

Lazio-Milan: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS