Dove vedere Lazio Juve: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Lazio e Juventus si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La 13^ giornata di Serie A propone sfide di alto livello, tra cui Lazio Juventus. I biancocelesti nell’ultimo turno hanno battuto agilmente la Salernitana per 3-0 e vogliono continuare a risalire la classifica. Tuttavia, Maurizio Sarri si trova davanti a una vera e propria emergenza in attacco, visto che potrebbe dover fare a meno di Immobile e Pedro, che si sono infortunati negli ultimi giorni. Il tecnico biancoceleste spera di poter recuperare almeno uno dei due, se non dovessero farcela sono pronti Zaccagni e Muriqi a giocare da titolari nel tridente insieme a Felipe Anderson. Inutile sottolineare come i recuperi di Immobile e Pedro sono fondamentali per Sarri, che vuole far bene contro la sua ex squadra.

INFORTUNIO PEDRO, LE NEWS DALLA LAZIO

Vittoria importante anche per i bianconeri di Allegri nell’ultima giornata, che hanno battuto di misura la Fiorentina tra le mura amiche. Il grande dubbio in casa Juventus è relativo alle condizioni di Dybala, uscito malconcio dalle sfide con l’Argentina e a forte dubbio per la sfida contro la Lazio.

Una sfida che può dire molto sulla lotta di vertice e che andrà in scena sabato 20 novembre alle 18.00, allo stadio Olimpico di Roma.

IRLANDA DEL NORD-ITALIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio Juventus in streaming e diretta tv

Sarà DAZN a trasmettere Lazio Juventus. Per assistere alla partita in televisione, sarà necessario accedere all’app da una smart tv oppure collegare dispositivi come Timvision Box e Google Chromecast ad un televisore non di ultima generazione. In alternativa si può scaricare l’app per smartphone e tablet oppure andare sul sito tramite computer.

JUVENTUS FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS