Dove vedere Lazio Juventus: orari diretta tv e streaming

6 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Lazio-Juve, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 12.30 di domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Juve è una gara molto importante per entrambe le squadre. Il gruppo di Inzaghi ha ottenuto 10 punti nelle prime sei giornate disputate, che valgono il decimo posto, a pari punti con la Sampdoria. Nel corso dell’ultimo turno i biancocelesti sono stati in grado di imporsi contro il Torino per 3-4, siglando due reti nei minuti di recupero. La qualità nel gruppo della Lazio potrebbe mettere in seria difficoltà i bianconeri, anche se il peso della Champions League potrebbe farsi sentire.

La Juve di Pirlo si sta lentamente avvicinando al proprio massimo livello. Successo contro lo Spezia nell’ultimo turno, così come in Champions League. Un ritorno ai tre punti avvenuto però contro formazioni di livello inferiore. Sarà dunque un test chiave quello dell’Olimpico, che potrebbe portare la Lazio in zona Champions League, mentre la Juve alle spalle del Milan, in attesa delle dirette avversarie.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 7^ GIORNATA

Quando si vede Lazio-Juve

Lazio-Juve è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 12.30 di domenica 8 novembre 2020.

Dove vedere Lazio-Juve

Chiunque volesse seguire la diretta di Lazio-Juve potrà collegarsi all’app DAZN, che consente la visione del match sia su Smart TV che su tutti i dispositivi mobile. Possibile inoltre collegarsi alla piattaforma streaming anche attraverso il proprio decoder Sky Q.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Lazio-Juve

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata.