Dove vedere Lazio Juventus: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio-Juve, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 12.30 di domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Juve è una gara valida per la settima giornata di serie A. Un match molto importante per la classifica, considerando la minima distanza tra le due formazioni. Ad oggi i biancocelesti di Inzaghi sono a quota 10 punti, che valgono il nono posto, a pari punti con la Sampdoria, ottava. Nell’ultimo turno Immobile e compagni sono stati in grado di ribaltare la sfida contro il Torino negli ultimi minuti, segnando due reti in pieno recupero. Un nuovo successo consentirebbe alla Lazio di raggiungere quota 13 punti, ritrovandosi alle spalle del Sassuolo, in attesa dei match di Inter, Roma e Napoli.

LAZIO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

La Juve è in vantaggio di soli due lunghezze nei confronti della Lazio, con 12 punti che valgono il terzo posto, al pari dell’Atalanta. Nell’ultimo turno il successo sullo Spezia ha consentito il sorpasso ai danni di Napoli e Inter. Si attende però l’esito dell’appello di De Laurentiis, che potrebbe ridare un punto agli azzurri e riportare i bianconeri a quota 9, in attesa del faccia a faccia col gruppo di Gattuso.

JUVE-SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Juve

Lazio-Juve è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 12.30 di domenica 8 novembre.

Dove vedere Lazio-Juve

Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Lazio e Juve potrà collegarsi all’app di DAZN, essendo questa una delle tre sfide in visione esclusiva del servizio di streaming digitale. Gli abbonati Sky potranno accedere alla home anche attraverso il proprio decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport a portata di mano. Sfruttando l’app sarà possibile seguire il live sia attraverso la propria Smart TV che qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni di Lazio-Juve

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Immobile, Correa

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Ronaldo