Lazio-Inter è una gara valida per la terza giornata di serie A. Il fischio d’inizio di uno dei big match di questo turno è previsto per le ore 15.00 di domenica 4 ottobre. Entrambe le compagini hanno dovuto disputare un match infrasettimanale, il che vuol dire aver accumulato una certa stanchezza. I nerazzuri ne sono usciti vincenti, a differenza del gruppo di Inzaghi, battuto in maniera netta dall’Atalanta. Ciò porta la Lazio a quota 3, con un solo successo, l’Inter a quota 6, con due vittorie su due.
Conte non intende fermare la propria corsa, appena iniziata, provando a chiudere la terza giornata a punteggio pieno, mantenendo saldo il proprio vantaggio di due lunghezze nei confronti della Juventus. I biancocelesti non possono permettersi un passo falso, non dopo aver perso il recupero della prima giornata. Inzaghi intende lottare anche quest’anno per le prime posizioni, il che vuol dire riuscire a tenere il passo delle avversarie. Due sconfitte di fila, contro due dirette concorrenti per i posti Champions, sarebbe un netto passo indietro.
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Dove vedere Lazio-Inter
Chiunque volesse vedere Lazio-Inter potrà farlo a partire dalle ore 12.30 di domenica 4 ottobre. Per seguire la diretta ci si dovrà collegare al proprio account DAZN. La piattaforma digitale offre un’app che consente la visione degli eventi sportivi su Smart TV, così come su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook.
Le probabili formazioni di Lazio-Inter
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Vidal, Perisic; R. Lukaku, Lautaro Martinez
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA

