Dove vedere Lazio Inter: orari diretta tv e streaming

25 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Venerdì 26 agosto 2022 va in scena il big match della seconda giornata di Serie A tra Lazio e Inter: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La terza giornata del campionato italiano di Serie A regala subito due big match: sabato andrà in scena Juventus-Roma, ma il giorno precedente sarà la volta di Lazio-Inter. I biancocelesti allenati da Maurizio Sarri hanno raccolto 4 punti nelle prime due giornate di campionato, vincendo contro il Bologna e pareggiando 0-0 a Torino. Percorso netto, invece, per i nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno vinto prima all’esordio contro il Lecce e poi a San Siro contro lo Spezia.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Inter

La partita valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A tra la Lazio e l’Inter è in programma venerdì 26 agosto 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45.

Dove vedere Lazio-Inter

Lazio-Inter, uno dei big match del prossimo turno di campionato, verrà trasmesso in diretta da Dazn. La sfida dell’Olimpico sarà visibile attraverso il sito web o l’applicazione ufficiale dell’emittente tramite smartphone, pc, tablet, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming. Disponibile anche la diretta tv per gli abbonati di Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Le probabili formazioni

Dubbio in porta per Sarri, con Maximiano e Provedel che si giocano una maglia da titolare. Inzaghi punta sulla coppia dei sogni formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS