Dove vedere Lazio Genoa: orari diretta tv e streaming

13 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 18^ giornata di Serie A tra la Lazio di Sarri e il Genoa guidato da Shevchenko

Gioca a Superscudetto

La 18^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 si apre con il primo anticipo che vede la Lazio ospitare il Genoa. Le due formazioni scendono in campo alle ore 18.30 di venerdì 12 dicembre allo stadio Olimpico di Roma.

VIDEO GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

I biancocelesti stanno alternando risultati altalenanti in campionato, ma hanno superato il girone di Europa League da secondi dietro al Galatasaray. Momento molto delicato per il grifone che affanna nelle posizioni più basse della classifica ed è reduce dalla dolorosa sconfitta nel derby della Lanterna contro la Sampdoria.

VIDEO SASSUOLO-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta tv e streaming

Lazio-Genoa, primo anticipo della 18^ giornata di campionato, è fissata per le ore 18.30 di venerdì 17 dicembre 2021. La gara dell’Olimpico verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire le azioni del match in streaming, basterà collegarsi al sito ufficiale dell’emittente oppure all’app, attraverso smart tv, smartphone, tablet e pc.

VIDEO LAZIO-GALATASARAY 0-0: HIGHLIGHTS DI EUROPA LEAGUE