Dove vedere Lazio Genoa: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio Genoa in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Lazio è reduce dal ko contro il Sassuolo per 2-1, la squadra di Sarri non ha convinto neanche stavolta nonostante il vantaggio di un gol nel primo tempo. In settimana però è arrivata un’importante conferma per Sarri: rinnoverà per altri due, questo significa che la società ha fiducia in lui. Affronterà il Genoa in questo match di apertura della 18^ giornata di Serie A. Shevchenko è appena arrivato ma non ha inciso granché, tant’è che la sua posizione in panchina è già in bilico. Gli servirebbe un’impresa stasera per battere la Lazio e consolidare il proprio lavoro.

INFORTUNIO HAAS: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

Lazio-Genoa, primo anticipo della 18^ giornata di campionato, è fissata per le ore 18.30 di venerdì 17 dicembre 2021. Il match si disputerà allo stadio Olimpico di Roma ed è valido per la 18^ giornata di Serie A.

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta tv e streaming

La gara dell’Olimpico verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire le azioni del match in streaming, basterà collegarsi al sito ufficiale dell’emittente oppure all’app, attraverso smart tv, smartphone, tablet e pc.

SAMPDORIA-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Escalante, Leiva, Patric, Luis Alberto, Akpa Akpro, Vavro, Anderson, S. Radu, Moro, Lazzari, Muriqi.

All.: Maurizio Sarri

Genoa (3-5-2): Sirigu; Masiello, Vanheusden, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Destro, Ekuban. A disp.: Semper, Biraschi, Vasquez, Bani, Maksimovic, Galdames, Sabelli, Behrami, Tourè, Bianchi, Pandev, Kallon.

All. Andrij Shevchenko

SPEZIA-LECCE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT