Lazio Genoa, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming l'ultima amichevole di luglio della Lazio di Sarri che affronta il Genoa di Blessin

Gioca a Superscudetto

Terminato il ritiro di Auronzo di Cadore, inizia la seconda fase del precampionato della Lazio. I biancocelesti allenati da Maurizio Sarri sono tornati a Roma dopo aver lavorato sotto le Tre Cime di Lavaredo. Successivamente, il programma estivo prevede un nuovo mini ritiro in Germania, dove sono previste anche due amichevoli. La prima vedrà la formazione capitolina affrontare il Genoa retrocesso in Serie B. La seconda, invece, sarà contro la Nazionale del Qatar che ospiterà i Mondiali 2022 tra novembre e dicembre.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Genoa

L’amichevole estiva tra la Lazio e il Genoa è in programma mercoledì 27 luglio 2022. Il match, inizialmente, doveva giocarsi a Kossen, ma un cambio in corsa vedrà le due formazioni affrontarsi allo stadio di Grassau. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 17.00.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta tv e streaming

Sono due le emittenti che trasmettono l’amichevole tra la Lazio di Sarri e il Genoa di Blessin: Lazio Style Tv e Dazn. Gli abbonati al canale tematico dei biancocelesti potranno seguire il match in diretta tv sul canale dedicato del bouquet di Sky Sport. Gli altri, invece, in streaming tramite smartphone, smart tv, pc, tablet o qualsiasi alto dispositivo compatibile con l’applicazione e il sito web di Dazn. Fin qui la Lazio ha vinto tutte le amichevoli estive disputate durante il mese di luglio nel ritiro di Auronzo di Cadore, in Veneto. Oltre alla rappresentativa locale dell’Auronzo, i biancocelesti hanno battuto in sequenza l’Nk Dekani, la Triestina e il Primorje Ajdovscina.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS