Dove vedere Lazio Fiorentina: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Lazio-Fiorentina, gara valida per la sedicesima giornata di serie A, che si disputerà interamente mercoledì 6 gennaio 2021

Gioca a Superscudetto

Lazio-Fiorentina è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Si tratta del secondo turno in programma in questo 2021. Le due squadre sono ben distanti in classifica e vantano obiettivi ben differenti. Il gruppo di Inzaghi occupa il nono posto, con 22 punti conquistati nelle prime quattordicesime giornate di campionato. La distanza dal quarto posto Champions è di sei lunghezze. I biancocelesti intendono riprendere la propria marcia vincente, ritrovando i tre punti dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa. Un passo falso che la Fiorentina spera possa ripetersi. La viola è inciampata in un nuovo pareggio, stavolta contro il Bologna di Mihajlovic. La squadra viola occupa il quattordicesimo posto, con quindici punti ottenuti. Un successo la avvicinerebbe alla metà della quota salvezza, pari a 40 punti. Non sarà però facile avere la meglio contro Immobile e compagni. Servirà la stessa concentrazione vista contro la Juve.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

Quando vedere Lazio-Fiorentina

Lazio-Fiorentina è una gara valida per la sedicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di mercoledì 6 gennaio 2021.

Dove vedere Lazio-Fiorentina

Chiunque volesse seguire la diretta di Lazio-Fiorentina potrà farlo attraverso il proprio account DAZN. L’app è disponibile su smart TV e dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Gli abbonati Sky possono inoltre accedere alla piattaforma di streaming digitale attraverso il proprio decoder Sky Q. Un modo per avere tutto lo sport in un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Bonaventura, Ribery; Vlahovic. All.: Prandelli.