Il nuovo anno della Lazio comincia allo stadio Olimpico, dove i biancocelesti affrontano l’Empoli nella gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Gli uomini di Maurizio Sarri, nel turno precedente, hanno vinto 3-1 sul campo del Venezia, grazie alle reti messe a segno da Pedro, Acerbi e Luis Alberto. I toscani di Andreazzoli, invece, sono reduci dal ko interno rimediato contro il Milan.
VIDEO VENEZIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS
Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso 21 agosto al Castellani. L’Empoli andò in vantaggio dopo appena quattro minuti con Bandinelli. La Lazio, però, ribaltò il risultato nel primo tempo, andando al riposo avanti di due reti grazie a Milinkovic-Savic, Lazzari e Immobile.
LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022
Dove vedere Lazio-Empoli in diretta tv e streaming
La sfida tra la Lazio e l’Empoli, prima giornata del girone di ritorno, è in programma giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 14.30. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Per seguire la partita, basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale o sull’app dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet o pc.
VIDEO EMPOLI-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

