Dove vedere Lazio Crotone: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio-Crotone, in programma per il prossimo turno di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Prima di tentare l’impresa contro il Bayern Monaco in Champions League, dovendo rimontare l’1-4 subito all’andata, la Lazio deve pensare al campionato e in particolare alla sfida contro il Crotone. Squadra ostica quella calabrese, rinvigorita dall’arrivo in panchina di Serse Cosmi e soprattutto dal successo per 4-2 nello scontro salvezza con il Torino.

Quando si gioca

Lazio-Crotone è in programma per la 27^ giornata di Serie A, che andrà in scena questo fine settimana. Calcio d’inizio fissato per venerdì 13 marzo 2021, alle ore 15.00.

JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Lazio-Crotone

La sfida tra Lazio e Crotone sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento anche in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

BELOTTI GUARITO DAL COVID: CI SARA’ PER TORINO-INTER?

Probabili formazioni

Inzaghi recupera Radu, in campo nel terzetto difensivo insieme ad Acerbi e Patric (con quest’ultimo in vantaggio su Musacchio). Lazzari potrebbe essere della partita, ma iniziando dalla panchina (con Marusic e Fares come esterni titolari). L’altro dubbio riguarda il ruolo di regista, visto che Escalante potrebbe giocare per far riposare Leiva. In attacco spazio alla coppia Immobile-Correa. Cosmi risponde con il 3-4-1-2, con Messias ad agire tra le linee alle spalle del tandem formato da Simy e Ounas. Tornano a disposizione Benali e Vulic, ma vengono conservati come armi a gara in corso per la mediana.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

All. Inzaghi

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Simy, Ounas

All. Cosmi

INFORTUNIO MKHITARYAN: LE CONDIZIONID ELL’ATTACCANTE DELLA ROMA