Dove vedere Lazio Cagliari: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio Cagliari in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 21^ giornata di Serie A è alle porte con FiorentinaInter in programma questa sera alle 20:45. Domani scende in campo la Juventus in casa contro la Roma, mentre il Milan è impegnato domenica pomeriggio a San Siro. Il posticipo di questo turno di campionato è LazioCagliari, una sfida molto importante per entrambe. Dopo lo splendido successo di Bergamo contro l’Atalanta, Simone Inzaghi vuole dare continuità di risultati alla sua squadra e spera in una vittoria. Dall’altra parte però c’è un Cagliari che ha stoppato finalmente la lunghissima serie di sconfitte consecutive e che adesso è a caccia di una vittoria di rilievo per rilanciare il proprio campionato e allontanarsi dalla zona rossa.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021

Quando si gioca Lazio-Cagliari

Lazio-Cagliari chiude la 21^ giornata di Serie A domenica 7 febbraio alle ore 20:45, si gioca ovviamente allo Stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Lazio-Cagliari in diretta tv e streaming

LazioCagliari è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibili soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO DYABAL: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Oliva, Deiola; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. All. Di Francesco

IBRAHIMOVIC A CACCIA DEL 500^ GOL IN CARRIERA