Dove vedere Lazio Cagliari: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio Cagliari in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Sono stati cinque giorni difficili per la Lazio, sconfitta prima dal Milan in campionato e poi dal Galatasaray in Europa League. Maurizio Sarri, espulso nel finale del match contro i rossoneri (e squalificato per due giornate, quindi non sarà in panchina nel prossimo turno), è tranquillo ed è convinto che presto la squadra prenderà forma. Domenica è in programma la partita contro il Cagliari, allo Stadio Olimpico. Sarà la prima dei sardi con il nuovo allenatore, Walter Mazzarri, scelto dal presidente Giulini per sostituire Leonardo Semplici, esonerato dopo la clamorosa sconfitta di domenica scorsa contro il Genoa: da 2-0 a 2-3, una partita clamorosa. Adesso il futuro del club è nelle mani dell’ex Inter e Napoli, pronto per questa nuova avventura quella con il Torino. Ecco, di seguito, le informazioni su come e dove vedere questa partita in diretta tv e streaming.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 4^ GIORNATA: SKY O DAZN?

Quando si gioca

La partita Lazio-Cagliari è in programma domenica 19 settembre alle ore 18:00, si gioca allo Stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Lazio Cagliari

La sfida che vedrà in campo le formazioni allenate da Sarri e Mazzarri verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Chi vorrà godersi il match potrà farlo grazie ad una moderna smart tv oppure in streaming, collegandosi all’app di Dazn con dispositivi come pc, smartphone e tablet.

INTER-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

All. Sarri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Deiola, Marin, Nandez, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita.

All. Mazarri

GALATASARAY-LAZIO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS