Dove vedere Lazio Bologna: orari diretta tv e streaming

11 Febbraio 2022 - Redazione

La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic: dove vedere la sfida dell’Olimpico in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Lazio-Bologna è il primo anticipo della 25^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la sesta del girone di ritorno. Nel turno precedente i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno ottenuto un grande successo in casa della Fiorentina. Le reti di Milinkovic-Savic e Immobile e l’autogol di Biraghi ha permesso alla formazione capitolina di espugnare il Franchi. Gli emiliani di Sinisa Mihajlovic, invece, domenica scorsa hanno pareggiato 0-0 al Dall’Ara contro l’Empoli.

Dove vedere Lazio-Bologna in diretta tv e streaming

La sfida della 25^ giornata di Serie A tra la Lazio e il Bologna è in programma sabato 12 febbraio 2022 allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00. Sarà Dazn a trasmettere in diretta il primo anticipo del fine settimana.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

La partita tra biancocelesti e rossoblu sarà visibile in streaming tramite smartphone, tablet, tv, pc e tutti i dispositivi compatibili alla visione attraverso l’app ufficiale e il sito web dell’emittente.