Dove vedere Lazio Bologna: orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Serie A, prima giornata del campionato 2022/2023: la Lazio di Sarri riceve il Bologna di Mihajlovic. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, la Lazio di Maurizio Sarri ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le formazioni devono fare i conti con le voci di mercato legate a due dei loro uomini più rappresentativi. Tra i capitolini, Luis Alberto ha chiesto di essere ceduto al Siviglia. Per quanto riguarda i rossoblu, invece, Arnautovic è finito nel mirino del Manchester United.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Bologna

La Lazio di Maurizio Sarri e il Bologna di Sinisa Mihajlovic si affrontano nella prima giornata di Serie A. La partita è in programma domenica 14 agosto 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.30. Teatro della sfida è lo stadio Olimpico di Roma.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Lazio-Bologna in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita valevole per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra la Lazio e il Bologna. Il match dello stadio Olimpico di Roma sarà visibile su Sky Sport Calcio al canale 202 dell’emittente satellitare, su Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e anche sul canale 251 di Sky Sport. Gli abbonati, in alternativa, hanno la possibilità di seguire la sfida anche in live streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Ferguson, Cambiaso; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS