Lazio Auronzo, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

9 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la prima amichevole precampionato della Lazio di Sarri contro l'Auronzo

Gioca a Superscudetto

Per il quindicesimo anno consecutivo, la Lazio ha scelto Auronzo di Cadore come sede del ritiro precampionato. Una località, quella situata in provincia di Belluno, diventata ormai una sorta di seconda casa per la formazione biancoceleste.

VIDEO LAZIO-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

In attesa del rientro dei Nazionali, Maurizio Sarri ha già iniziato a lavorare con i giocatori convocati per il raduno. Tra questi ci sono anche i nuovi acquisti Cancellieri, arrivato dal Verona, e Marcos Antonio, prelevato dallo Shakhtar Donetsk. Nel frattempo hanno salutato Lucas Leiva, Reina e Vavro. Durante il ritiro in Veneto, la Lazio affronterà quattro partite amichevoli, la prima contro la formazione locale. Successivamente i capitolini incontreranno l’NK Dekani, la Triestina e il Primorje.

Quando si gioca Lazio-Auronzo

La prima partita amichevole in programma durante il ritiro precampionato della Lazio contro l’Auronzo è in programma domenica 10 luglio 2022. Le due squadre scenderanno in campo sul prato verde dello stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Lazio-Auronzo in diretta tv e streaming

Il match amichevole Lazio-Auronzo verrà trasmesso sul canale tematico ufficiale del club biancoceleste: Lazio Style Tv. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta tv sul canale dedicato del bouquet di Sky Sport. In alternativa c’è la possibilità di guardare la partita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili. Il calendario estivo dei biancocelesti prevede anche le sfide contro le formazioni slovene dell’NK Dekani e del Promorje e con la Triestina.

VIDEO JUVENTUS-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS