Lazio-Atalanta è una gara valida per la prima giornata di serie A. Si tratta di un recupero di campionato, previsto per le ore 20.45 di mercoledì 30 settembre. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia, in questo secondo big match per le zone alte della classifica dopo Roma-Juventus.
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Dove vedere Lazio-Atalanta
Chiunque volesse seguire la diretta di Lazio-Atalanta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 30 settembre. I canali che trasmetteranno la sfida sono Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport. Possibile seguire la diretta attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Sky GO, per gli abbonati, o registrandosi al servizio NOW TV.
Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta
Lazio con pochi cambi rispetto alla squadra che ha avuto la meglio, all’esordio, contro il Cagliari. In questo recupero Patric prenderà il posto di Luiz Felipe, infortunato. A sinistra viene confermato Marusic, con la coppia d’attacco composta da Immobile e Correa che risulta inamovibile.
In casa Atalanta Gasperini deve sciogliere il nodo legato a Malinovskyi e Pasalic. Soltanto uno dei due scenderà in campo dal primo minuto. In attacco potrebbe restare fuori Muriel, per evitare una formazione fin troppo sbilanciata, considerando le qualità della Lazio. In difesa rientra Djimsiti dalla squalifica, pronto a prendere il posto di Sutalo. Scalpitano però anche Palomino e Romero.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.
LAZIO-ATALANTA LE QUOTE INTERESSANTI

