Juve Zenit: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

1 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Juventus riceve lo Zenit nella fase a gironi di Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Juventus si rituffa in Champions League, sperando di dimenticare le amarezze di campionato. I bianconeri sono infatti impegnati contro lo Zenit, nella sfida valida per la 4^ giornata della fase a gironi della massima competizione europea. una gara che per la squadra di Allegri ha una duplice importanza: mettere in ghiaccio la qualificazione agli ottavi e tornare alla vittoria dopo le due sconfitte in campionato. Appuntamento alle ore 21.00, all’Allianz Stadium di Torino.

VERONA-JUVENTUS 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus Zenit in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà protagoniste Juventus e Zenit sarà trasmessa in diretta tv da Sky ed i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match sarà inoltre visibile in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre), poiché trasmessa anche da Mediaset.

ZENIT JUVENTUS 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Juventus-Zenit sarà come di consueto trasmessa anche in streaming. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguirla su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, attraverso Sky Go. Sarà sufficiente quindi utilizzare l’apposita app compatibile con i sistemi iOS ed Android o in alternativa collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League. La sfida sarà inoltre visibile in diretta e in streaming gratuito su sportmediaset.

JUVENTUS-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS