Dove vedere Juventus Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare l'Hellas Verona dell'ex Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare l’Hellas Verona dell’ex Igor Tudor. I bianconeri arrivano alla sfida sulle ali dell’entusiasmo per l’acquisto di Dusan Vlahovic, strappato in questa finestra di mercato alla Fiorentina. Gli scaligeri, invece, vogliono provare a ripetere lo “scherzetto” dell’andata, quando uscirono vincitori dalla partita per 2-1, certificando il grande inizio di Tudor al posto di Di Francesco.

ZAKARIA ALLA JUVENTUS: RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO

Quando si gioca Juventus-Hellas Verona

La sfida tra Juventus ed Hellas Verona è in programma domenica 6 febbraio alle ore 20:45, ultimo match delle gare della domenica. Alle 12:30, infatti, spazio ad Atalanta-Cagliari prima di tre gare alle ore 15:00, ossia Sampdoria-Sassuolo, Bologna-Empoli e Venezia-Napoli. Alle 18:00, invece, Udinese-Torino con il “Monday Night” Salernitana-Spezia a chiudere la 24ª giornata.

MILAN-JUVENTUS 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro dell’Allianz Stadium si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

EMPOLI-ROMA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!