Dove vedere Juventus Torino: orari diretta tv e streaming del derby

17 Febbraio 2022 - Redazione

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per il derby contro il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per il derby contro il Torino di Ivan Juric. I bianconeri arrivano alla sfida dopo il buon pareggio per 1-1 contro l’Atalanta, conquistato in pieno recupero grazie a un colpo di testa di Danilo. I granata, invece, proveranno a riscattare l’inaspettato ko interno contro il Venezia, con polemiche derivanti dalla rete annullata a Belotti per presunto fuorigioco attivo di Pobega. Una stracittadina, comunque, che si preannuncia molto emozionante, come lo fu all’andata quando fu decisa da una rete di Locatelli.

Quando si gioca Juventus-Torino

Il derby della Mole è in programma venerdì 18 febbraio alle ore 20:45 e aprirà la 26ª giornata del Campionato di Serie A.

Dove vedere il derby di Torino

L’attesa sfida dell’Allianz Stadium si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.