Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Juventus-Spezia è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Un turno infrasettimanale che complica i piani di molte squadre, soprattutto di chi vanta tanti infortunati e attende con apprensione i prossimi impegni europei. Si tratta proprio del caso della Juventus di Pirlo, che si ritrova con gli uomini contati in difesa e attende il ritorno della Champions League. Non sarà facile rialzare la testa dopo l’1-1 contro il Verona, soprattutto considerando il buon gioco dello Spezia. Gli ospiti proveranno ad approfittare dello schieramento non titolare della retroguardia bianconera.
INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS
La distanza in classifica è abissale, ma lo Spezia ha già dimostrato di poter dire la propria contro le big. Lo ha fatto in serie A contro Napoli e Roma, battendo gli azzurri e perdendo per poco contro i giallorossi, eliminati però in Coppa Italia.
Pirlo dovrà fare attenzione al gioco di Italiano, ben più esperto di lui. Il solo colpo del singolo (Ronaldo) potrebbe non bastare.
Quando vedere Juventus-Spezia
Juventus-Spezia è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di martedì 2 marzo 2021.
Dove vedere Juventus-Spezia
Chiunque volesse seguire Juventus-Spezia potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA
Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA

