Dove vedere Juventus Spezia: orari diretta tv e streaming

5 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 28^ giornata di Serie A tra la Juventus e lo Spezia

Gioca a Superscudetto

Nella 28^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita lo Spezia di Thiago Motta all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Empoli grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Kean. I liguri, invece, nell’ultimo turno di campionato, hanno perso in casa contro la Roma che è passata al Picco con un calcio di rigore trasformato da Abraham all’ultimo minuto di recupero.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Spezia in diretta tv e streaming

La partita della 28^ giornata di Serie A tra la Juventus e lo Spezia è in programma domenica 6 marzo 2022. Le due formazioni scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18.00. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn: per seguire la sfida tra i bianconeri di Allegri e i liguri di Thiago Motta basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con lo streaming.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS