Dove vedere Juventus Sassuolo: orari diretta tv e streaming

14 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Juventus di Massimo Allegri ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi: dove vedere in diretta tv e streaming il match della prima giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Dopo tante amichevoli arriva il momento di fare sul serio per la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, i bianconeri ospitano il Sassuolo, reduce dalla sconfitta maturata in Coppa Italia contro il Modena.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo è uno dei due posticipi della prima giornata di Serie A. La sfida tra i bianconeri e i neroverdi è in programma lunedì 15 agosto alle ore 20.45, dopo l’altro posticipo tra il Verona e il Napoli. Le due formazioni scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus-Sassuolo in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la sfida dell’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il match sarà visibile in streaming sul sito ufficiale e sull’applicazione dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile. Disponibile anche la diretta tv della gara attraverso il canale dedicato Zona Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Le probabili formazioni

Tanti assenti per infortunio nella Juventus: da Szczesny a Pogba, passando per Chiesa, McKennie e Kaio Jeorge. Previsti gli esordi ufficiali in maglia bianconera di Bremer in difesa e Di Maria nel tridente offensivo insieme a Vlahovic e Cuadrado. Volti nuovi dal primo minuto anche per i neroverdi: Erlic, Thorstvedt e Alvarez dovrebbero giocare titolari. Davanti spazio anche al giovane Ceide.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Alvarez, Ceide. All. Dionisi.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS