Dove vedere Juve Sassuolo: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

La Juventus gioca in casa contro il Sassuolo: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Juventus riparte dopo il derby d’Italia, affrontando il Sassuolo alla 10^ giornata. I bianconeri hanno interrotto nella tanto attesa sfida con l’Inter la serie di vittorie conquistate tra campionato e Champions League. Un pareggio per 1-1 che però è da considerare come un risultato positivo, considerando che i bianconeri erano in svantaggio fino a pochi minuti dalla fine. Ora è importante tornare a conquistare i tre punti, visto il ritmo sostenuto dalle due prime della classe Napoli e Milan.

INTER JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Esattamente come la Juve, anche il Sassuolo ha cambiato allenatore in estate e deve ancora trovare la quadratura del cerchio. Con il nuovo tecnico Dionisi sono arrivate buone partite, ma non sempre accompagnate da un risultato positivo. Sarebbe importante quindi per l’autostima battere una big come la Juventus, nel match in programma domani all’Allianz Stadium. Il calcio d’inizio della sfida è fissato per le ore 18.30.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA

Dove vedere Juventus Sassuolo in streaming e diretta tv

Coloro che sono interessati a vedere la sfida tra la Juventus e il Sassuolo, dovranno disporre di un abbonamento a Dazn. Sarà sufficiente accedere all’applicazione dalla propria smart tv, ma la diretta televisiva vale anche per televisioni di altro genere. In quest’ultimo caso, però andranno collegate a dispositivi come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa c’è lo streaming, fruibile tramite smartphone, tablet e computer.

SASSUOLO VENEZIA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS