Dove vedere Juve Sampdoria: orari diretta tv e streaming

25 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Juventus riceve la Sampdoria alla 6^ di campionato: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 6^ giornata propone come “lunch match” quello tra Juventus e Sampdoria. I bianconeri sono reduci dal successo per 2-3 sul campo dello Spezia, il primo in campionato per la squadra di Massimiliano Allegri. Un risultato positivo al quale però deve essere data continuità, visto che la classifica rimane deficitaria. Nelle prime quattro giornate, infatti, la Juve aveva raccolto appena 2 punti frutto dei pareggi per 2-2 contro l’Udinese e per 1-1 contro il Milan.

INFORTUNIO FEDERICO CHIESA: LE NEWS DALLA JUVE

Non sarà facile per la Juventus avere la meglio sulla Samp, che ha sua volta viene da una brutta batosta. I doriani infatti hanno perso all’ultimo turno per 4-0 contro il Napoli, non esattamente il miglior avversario in questo periodo. In precedenza però avevano battuto per 3-0 l’Empoli fuori casa, dimostrando di essere in un buon momento. Appuntamento dunque per domenica 26 settembre alle ore 12.30, all’Allianz Stadium di Torino.

SPEZIA-JUVE 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus Sampdoria in streaming e diretta tv

La sfida tra Juventus e Sampdoria sarà visibile sia su Sky che su Dazn, tramite gli appositi abbonamenti. Per quanto riguarda Dazn, c’è la possibilità di vedere la partita in tv avendone una di ultima generazione e scaricando l’apposita app.

Per quanto riguarda lo streaming, Sky e Dazn hanno le rispettive app (Sky Go nel caso di Sky) che sono disponibili per dispositivi come pc, smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che propone – tramite specifici pacchetti – il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

SAMPDORIA NAPOLI 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS