Dove vedere Juventus Sampdoria: orari tv e streaming

20 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Juventus-Sampdoria, gara valida per la prima giornata di serie A, in campo alle ore 20.45 di domenica 20 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus-Sampdoria è una delle gare valide per la prima giornata di serie A 2020-21. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di domenica 20 settembre. Una gara sulla carta decisamente abbordabile per i bianconeri guidati da Pirlo. Si tratta però di un esordio per il tecnico dei campioni d’Italia, che dovrà fronteggiare un esperto allenatore come Claudio Ranieri. Ciò rappresenta una vera e propria incognita.

Serie A, il calendario delle gare di oggi

Dove vedere Juventus-Sampdoria

Chiunque volesse seguire la diretta di Juventus-Sampdoria potrà farlo a partire dalle ore 20.45 di domenica 20 settembre. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, nello specifico sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La sfida potrà essere seguita anche attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook.

Serie A, le probabili formazioni della prima giornata

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Pirlo punta sul 3-5-2, con tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, considerando la forzata assenza di Dybala, non al meglio fisicamente. De Sciglio favorito su Pellegrini, con Cuadrado sull’altra fascia. Tra i pali inamovibile Szczesny, con Rabiot, Bentancur e Ramsey nel trio di centrocampo.

Ranieri risponde con un 4-4-2, che dovrebbe vedere in attacco Quagliarella e Bonazzoli. Il titolare Gabbiadini è out per questo match. Alle loro spalle Depaoli, in vantaggio su Ramirez, e Jankto sulle corsie. In porta Audero, adiuvato da Bereszynski e Augello come terzini e Collecy e Yoshida come centrali.

Serie A, le quote interessanti della prima giornata

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, De Sciglio; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.