Dove vedere Juventus Salernitana: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

La Juventus di Allegri riceve la Salernitana di Nicola: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida dell’Allianz Stadium di Torino

Gioca a Superscudetto

Prosegue la rincorsa della Juventus verso un posto in Champions League. I bianconeri di Massimiliano Allegri, nella 30^ giornata del campionato italiano di Serie A, sono impegnati all’Allianz Stadium contro la Salernitana. La formazione di casa è reduce dal successo ottenuto a Marassi contro la Sampdoria, grazie all’autorete di Yoshida e alla doppietta di Morata. I campani, invece, hanno fermato sul 2-2 il Sassuolo.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra la Juventus e la Salernitana, come da calendario, è fissata per le ore 15.00 di domenica 20 marzo 2022. Sarà Dazn a trasmettere in diretta la partita dell’Allianz Stadium di Torino tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i granata di Davide Nicola. Per seguire il match sarà sufficiente accedere all’app ufficiale o al sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet pc e tutti gli altri dispositivi compatibili con la visione in streaming dell’evento.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS