La sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Davide Nicola. Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio nel turno precedenti. I bianconeri hanno conquistato un punto sul campo della Fiorentina, in un match che ha visto andare a segno Milik e Kouamé. I campani, invece, hanno pareggiato 2-2 all’Arechi contro l’Empoli: in gol Satriano, Mazzocchi, Dia e Lammers.
Quando si gioca Juventus-Salernitana
Il match della sesta giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Salernitana è in programma domenica 11 settembre 2022. I bianconeri di Allegri e i granata di Nicola si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio del match previsto per le ore 20.45.
CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO
Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta tv e streaming
Sarà Dazn a trasmettere in diretta la gara di campionato che vede la Juventus ospitare la Salernitana all’Allianz Staidum. Il match potrà essere seguito in live streaming su smartphone, tablet, pc, tv e tutti gli altri dispositivi mobili come FireStick, Playstation 4, Playstation 5 etc. compatibili con l’applicazione e il sito web dell’emittente. Da quest’anno, inoltre, gli abbonati di Sky Sport che hanno attivato il canale Zona Dazn potranno seguire la gara anche in diretta tv.
Le probabili formazioni
Dubbio Di Maria per i bianconeri. Dia è il candidato numero uno per giocare al fianco di Bonazzoli tra i granata.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Maggiore, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola.

