Dove vedere Juve Roma: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Juventus e Roma si affronteranno sabato 6 febbraio all'Allianz Stadium alle ore 18 per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Juventus-Roma è il big match della ventunesima giornata di serie A. Un confronto nelle zone alte della classifica che può dire molto degli equilibri in vetta, principalmente nella lotta per la prossima Champions League. Pirlo intende proseguire la propria striscia positiva, ritrovandosi tra qualche giornate a dare fastidio al Milan di Pioli. Ad oggi occupa il quarto posto con 39 punti, ovvero sette in meno della vetta. C’è però una gara da recuperare contro il Napoli, che potrebbe migliorare non di poco la classifica. Fondamentale non perdere altri punti per strada. Battere la Roma è dunque un imperativo, dal momento che consentirebbe il sorpasso proprio ai danni della squadra di Fonseca. In caso di passo falso dell’Inter contro l’ostica Fiorentina, questo fine settimana potrebbe dirsi cruciale per Ronaldo e compagni.

La Roma sembra però aver trovato la giusta compattezza in termini di gruppo spogliatoio. Tante le voci e le sconfitte subite. L’uscita dalla Coppa Italia contro lo Spezia ha portato a tanti straschichi, fino a un faccia a faccia tra tecnico e Dzeko, che pare rientrato. Della punta si tornerà a parlare al termine della stagione ma, per ora, è un membro della rosa.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Quando si gioca Juventus Roma

La sfida di Torino tra Juventus e Roma si giocherà sabato 6 febbraio con calcio d’inizio alle ore 18. Teatro dell’incontro sarà l’Allianz Stadium.

Dove vedere Juventus Roma in diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Roma sarà in diretta in esclusiva su Sky Sport. Per seguire la sfida basterà sintonizzarsi sui canali dell’emittente satellitare. Come sempre è disponibile anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Juventus Roma

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.

MERCATO, I PRINCIPALI COLPI DELLA SESSIONE DI GENNAIO