Dove vedere Juventus Roma: orari tv e streaming

1 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco come e dove vedere Juventus-Roma, uno dei big match di quest'ultima giornata di Serie A.

Juventus-Roma sarà una bella partita di fine campionato senza però alcun obiettivo da conquistare. Infatti i bianconeri sono già campioni d’Italia, mentre i giallorossi, grazie alla vittoria contro il Torino di mercoledì, hanno raggiunto artimeticamente il quinto posto in classifica. Sono quattro infatti i punti che separano la squadra di Fonseca dal Milan.

EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERE SIVIGLIA-ROMA

Maurizio Sarri farà sicuramente molto turn over, anzi: in settimana ha “minacciato” di giocare questa partita con l’Under 23. Il pensiero dell’allenatore è ovviamente diretto alla Champions League, in programma la prossima settimana. Anche la Roma scenderà in campo per la partita contro il Siviglia in Europa League. Insomma, Juve-Roma sarà la partita dei test in vista di impegni ben più importanti nei prossimi giorni.

Dove vedere Juventus-Roma

La partita Juventus-Roma è un’esclusiva Sky Sport, quindi sarà visibile soltanto tramite l’emittente satellitare. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Per lo streaming basterà scaricare l’app gratuita Sky GO e vedere la partita comodamente su Smartphone e Tablet, oppure da PC. L’alternative è NOW TV, la web tv di Sky accessibile solo tramite un abbonamento (disponibile in tre versioni).

Le probabili formazioni

Sarri non farà scendere in campo tutta l’Under 23, ma qualche giovane giocherà dal primo minuto: Farabotta, Muratore e Zanimacchia i palpabili. Potrebbe esserci gioia anche per qualche giovane della Roma: Calafiori si gioca un punto per la fascia sinistra.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.