Dove vedere Juve Parma: orari diretta tv e streaming

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida dell’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Pirlo e il Parma di D’Aversa

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus di Andrea Pirlo, nel turno infrasettimanale, affronta il Parma di Roberto D’Aversa all’Allianz Stadium di Torino. Una sfida tra due formazioni in cerca di riscatto. I bianconeri, infatti, sono reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini, passata a Bergamo grazie al gol di Malinovksyi arrivato nella parte finale di gara.

VIDEO ATALANTA-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Gli emiliani, invece, nell’ultimo turno di campionato sono stati sconfitti dal Cagliari al termine di un match rocambolesco. La squadra di D’Aversa conduceva 3-1 nella ripresa ma ha abbassato la guardia subendo una rimonta che complica ulteriormente la rincorsa verso la salvezza.

Quando si gioca Juventus-Parma

Juventus-Parma, match valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, è in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20.45.

Dove vedere Juventus-Parma in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra la Juventus e il Parma sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’app di Dazn. In alternativa è disponibile anche la diretta tv del match sul canale 209 del bouquet di Sky Sport.

INFORTUNIO CHIESA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Andrea Pirlo deve valutare le condizioni di Cristiano Ronaldo: il portoghese è fermo per un fastidio al flessore. Out Chiesa, uscito per infortunio durante il match di Bergamo con l’Atalanta. Rispetto alla sfida di Cagliari, Roberto D’Aversa potrebbe rilanciare Gervinho dal primo minuto nel tridente dei ducali.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Kulusevski; Dybala, Morata. All. Pirlo

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 32^ GIORNATA

News SUPERSCUDETTO.IT