Dove vedere Juve Napoli: orari diretta tv e streaming del recupero

6 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, gara di recupero della terza giornata di serie A. Faccia a faccia Champions

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Juventus-Napoli si giocherà, finalmente, mercoledì 7 aprile 2021. Un recupero di serie A a lungo atteso, che si disputerà dopo la gara di ritorno, stranamente. Bianconeri contro azzurri in un match fondamentale per la classifica di entrambe. Ad oggi, infatti, i punti sono 56 sia per Pirlo che per Gattuso. Chi dovesse riuscire a vincere questo faccia a faccia avrà modo di posizionarsi dietro al Milan, al terzo posto, con una lunghezza di vantaggio sull’Atalanta. La squadra di Pioli in vantaggio di appena un punto, in attesa di scoprire l’esito dell’altro recupero di serie A, quello tra Inter e Sassuolo.

NAPOLI-CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Juventus-Napoli

Juventus-Napoli è il recupero della terza giornata di serie A. Si disputerà mercoledì 7 aprile 2021. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.45.

Dove vedere Juventus-Napoli

Chiunque volesse seguire la diretta di Juventus-Napoli dovrà collegarsi al proprio decoder Sky Q alle ore 18.45 di mercoledì 7 aprile 2021. Gli abbonati avranno modo di sfruttare l’app Sky Go per seguire il match da dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile fare sfruttando il servizio in abbonamento NOW, via app o chiavetta.

TORINO-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Pirlo dovrà fare a meno di Bonucci e Demiral, entrambi positivi al coronavirus. Il tecnico deciderà il da farsi con McKennie, Dybala e Arthur dopo l’esclusione contro il Torino per punizione disciplinare. Gattuso terrà a riposo Mertens inizialmente, con Zielinski, Politano, Insigne e Osimhen a comporre l’attacco.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO