Juve Monza, Trofeo Berlusconi in tv e streaming: dove vederlo

28 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida amichevole tra la Juventus e il Monza, impegnate nel Trofeo Berlusconi

Gioca a Superscudetto

Torna il Trofeo Berlusconi, appuntamento estivo che a partire dagli anni ’90 era diventato un classico del calcio italiano. La manifestazione mancava da sei anni e fa il suo ritorno con un’amichevole tra la Juventus e il Monza, il club di Silvio Berlusconi che milita in Serie B e punta a conquistare la promozione nella massima serie.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streaming

Juventus-Monza, match valido per il Trofeo Berlusconi 2021, è in programma sabato 31 luglio. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21.00 all’U-Power Stadium di Monza. La gara verrà trasmessa da Mediaset e sarà visibile in diretta tv su Italia Uno. Contemporaneamente, la sfida può essere seguita anche in diretta streaming. La visione su smartphone, tablet, pc e smart tv è possibile tramite il servizio Mediaset Play.

JUVENTUS: TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA 2021/2022

La gara tra la Juventus e il Monza sarà l’occasione per vedere all’opera i bianconeri di Massimiliano Allegri, tecnico scelto dalla società per riportare la Vecchia Signora in alto dopo la parentesi Andrea Pirlo.

CALENDARIO SERIE A 2021/2022: TUTTE LE GIORNATE