Dove vedere Juve Milan: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Juventus e Milan si affrontano nello scontro diretto per un posto in Champions League: ecco dove vedere in diretta tv e streaming il big match di campionato

Gioca a Superscudetto

Il big match della 35^ giornata di Serie A mette di fronte la Juventus e il Milan in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per un posto in Champions League. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria. I bianconeri di Pirlo, domenica scorsa, hanno vinto in rimonta sull’Udinese grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo. Poco meno di 24 ore prima, i rossoneri hanno superato 2-0 il Benevento con le reti di Calhanoglu e Theo Hernandez.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Nella gara di andata che si è giocata a San Siro lo scorso 6 gennaio, la formazione bianconera si è imposta 3-1 sugli uomini di Stefano Pioli. Grande protagonista della serata fu Chiesa, autore di una doppietta. Il gol del momentaneo pareggio del Milan fu segnato da Calabria, mentre la terza rete juventina venne messa a segno da McKennie.

Quando si gioca Juventus-Milan

La partita di campionato tra la Juventus e il Milan è in programma alle ore 20.45 di domenica 9 maggio 2021 presso l’Allianz Stadium di Torino.

CORSA CHAMPIONS: IL CALENDARIO

Dove vedere Juventus-Milan in diretta tv e streaming

Sky Sport trasmette in diretta tv Juventus-Milan, il big match della 35^ giornata di Serie A. Ci sono tre canali a disposizione per vedere la sfida tra i bianconeri di Pirlo e i rossoneri di Pioli: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento: tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv si può seguire la gare su smart tv, smartphone, tablet e pc. La telecronaca è a cura di Maurizio Compagnoni con il Commento tecnico di Luca Marchegiani.

Le probabili formazioni

Dybala e Cristiano Ronaldo compongono l’attacco della Juventus. Ibrahimovic prima punta nel Milan: Tomori in vantaggio su Romagnoli per un posto nella difesa titolare dei rossoneri.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

VIDEO MILAN-BENEVENTO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS