Dove vedere Juve Milan: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Juve Milan in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La vittoria in campionato contro la Lazio per 2-0 è stata una prova di forza da parte del Milan, che adesso si candida alla lotta per lo Scudetto. E adesso arriva subito una partita che, e sembra assurdo dirlo alla quarta giornata, è già decisiva. Contro la Juve è uno spareggio, perché in caso di vittoria i bianconeri si allontanerebbero pericolosamente dalla testa della classifica. Allegri però, con il successo per 3-0 contro il Malmo in Champions League, spera di aver dato una scossa a tutto l’ambiente e dovrebbe recuperare Federico Chiesa, che ha saltato le ultime due partite. Si prospetta una grande partita, con la Juve che è obbligata a fare risultato. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro il Liverpool in Champions.

MALMO-JUVE 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La super sfida fra Juventus e Milan si giocherà domenica 19 settembre alle ore 20:45, il teatro del match sarà ovviamente l’Allianz Stadium di Torino, partita valida per la 4^ giornata di Serie A.

NAPOLI JUVENTUS 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus Milan in streaming e diretta tv

La sfida tra bianconeri e rossoneri verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Gli abbonati potranno godersi il match o tramite una moderna smart tv oppure in streaming, dato che l’app di Dazn è disponibile per dispositivi come pc smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata.

All. Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud.

All. Pioli.

MILAN LAZIO 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS