Dove vedere Juve Lazio: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Juventus-Lazio, gara valida per la giornata numero 26 di Serie A, in programma sabato 6 marzo 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Juventus-Lazio è una gara valida per la 26^ giornata di serie A. Si torna rapidamente in campo dopo il turno infrasettimanale. La sfida tra bianconeri e biancocelesti è uno dei due big match di questo fine settimana, insieme con Inter-Atalanta. Il gruppo di Pirlo vanta 49 punti in classifica, esattamente dieci in meno della squadra di Conte, capolista. La Vecchia Signora ha, però, una gara da recuperare contro il Napoli, che potrebbe avvicinarla alla vetta. Altri tre punti, però, potrebbero soprattutto ridurre a una sola lunghezza la distanza dal Milan di Pioli, che sembra in confusione nelle ultime gare. Due sconfitte, un successo e un pareggio nelle ultime quattro. Non un andamento da scudetto.

La Lazio non intende, però, arrendersi senza lottare. Ha una gara da recuperare, dunque 46 punti potenziali. Mira a un successo che potrebbe rilanciarla ufficialmente nella lotta per la Champions League con Atalanta, Roma e Napoli. Un confronto molto acceso e incerto, considerando le tante assenze tra i bianconeri, soprattutto in difesa.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: VIDEO

Quando vedere Juventus-Lazio

Il fischio d’inizio di Juventus-Lazio è previsto per le ore 20:45 di sabato 6 marzo.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

Dove vedere Juventus-Lazio

Chiunque volesse seguire la diretta di Juventus-Lazio, potrà farlo attraverso l’app DAZN. La piattaforma è accessibile attraverso dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook, così come da Smart TV. In alternativa, gli abbonati Sky e NOW TV potranno accedervi da decoder Sky Q e chiavetta.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Rabiot, McKennie, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA