Juventus-Lazio è una gara valida per la 26^ giornata di serie A. Si tratta del big match del turno, che vede in campo due squadre condannate a vincere a ogni costo. Il gruppo di Pirlo non può permettersi altri passi falsi. Il pareggio contro il Verona brucia ancora. Le assenze si fanno sentire e il solo Ronaldo non basta. La Lazio di Inzaghi vuole rientrare nella corsa al quarto posto ufficialmente. Un traguardo che passa da scontri diretti come questo.
VERONA-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Juventus-Lazio
Il fischio di Juventus-Lazio è previsto per le ore 20.45 di sabato 6 marzo. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà farlo collegandosi all’app DAZN. Questa è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per ogni smart TV e, in alternativa per gli abbonati Sky, sul decoder Sky Q, così come sulla chiavetta di Now TV.
INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS
Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
EUROPA LEAGUE, MILAN-MANCHESTER UNITED: DATA E ORARIO

